venerdì 25 settembre 2009

Versatili pannelli acustici Ruckstuhl

Dato che siamo sempre alla ricerca di pannelli divisori "leggeri" per garantire un certo grado di privacy acustica, Vi giro alcune immagini con i relativi link spediti dalla Ruckstuhl (ditta che Rossi conosce) tramite la sua newsletter :


Pannello acustico Pannello Tavola
Quando si ha a che fare con rapporti di spazio molto ristretti, Pannello Tavola è la soluzione ideale. Questo elemento, che grazie ad un apposito magnete può essere montato senza sforzi su ogni scrivania, fa da schermo visivo non troppo appariscente e migliora l'acustica dell'ambiente.
Per saperne di più cliccare qui



Pannello acustico Pannello Paravent
Pannello Paravent è al tempo stesso elemento acustico e divisorio. Con esso si ha la possibilità di congiungere più elementi e, grazie agli appositi elementi di collegamento, allestire il pannello a formare quasi ogni forma. Questo consente di reagire con grande flessibilità al mutare della situazione spaziale
Per saperne di più cliccare qui


Referenza: headquarters Hexal/Sandoz, Monaco di Baviera
Le aziende farmaceutiche Hexal e Sandoz, per la loro sedi centrali internazionali di Holzkirchen presso Monaco di Baviera, hanno optato per Pannello sospeso. All'interno delle cabine in vetro dei consulenti, i pannelli forniscono protezione sia acustica che visiva. Ruckstuhl ha potuto inoltre soddisfare anche la richiesta del cliente in relazione ad una speciale colorazione: il feltro bianco armonizza perfettamente con gli elementi dell'arredamento già presenti.


Ruckstuhl S.A. fabbrica di tappeti, St. Urbanstrasse 21, CH - 4901 Langenthal, Svizzera
Tel. +41 (0)62 919 86 00, Fax +41 (0)62 922 48 70, www.ruckstuhl.com

RUCKSTUHL ITALIA S.R.L., Via Cerva 23, IT - 20122 Milano
Tel. 0276 009 294, Fax 0276 009 282, ruckstuhl-it@ruckstuhl.com

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e