domenica 27 settembre 2009

Imprese e Web 2.0: deludono le aziende in Rete

Da PMI.it il portale delle piccole e medie imprese

La ricerca "Social Media Monitor: 100 aziende nella rete" condotta da Paola Dubini e Martino Garavaglia dell'Osservatorio business Tv dell'Università Bocconi e presentata in occasione del convegno "I pilastri dell'Enterprise Generated Content" è arrivata a questa conclusione:
Partendo dal presupposto che il Web 2.0 permette un'interazione con gli utenti e un coinvolgimento sia intellettivo sia emozionale - rendendo l'azienda più credibile agli occhi dei consumatori - è emerso come solo il 22% delle aziende sotto esame abbia adottato strategie di comunicazione sul Web caratterizzate per alta intensità di relazione offrendo al contempo una ricchezza di contenuti

Qui il link all'articolo completo

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e