mercoledì 16 settembre 2009

Donna Moderna e Porro

Da mercoledì 23 a martedì 29 settembre presso lo showroom in via Durini, Porro collaborerà con la rivista Donna Moderna in occasione della Settimana della moda.

Il sito di Donna Moderna ha infatti pensato ad un'iniziativa finalizzata a portare le sfilate nelle strade coinvolgendo anche il pubblico dei non addetti ai lavori.

La redazione moda della rivista si trasferirà nel nostro showroom, ubicato nel cuore della Milano della moda, dove il pubblico potrà vedere come lavora una redazione ed essere aggiornato in tempo reale su quello che accade in quei giorni con interviste, immagini, filmati…

Operativamente si ricostruirà nel piano inferiore dello showroom, all’interno dell’area homework già esistente, una mini redazione in cui 2 blogger svolgeranno le loro attività di report sfilate generalmente svolte all'interno della redazione, negli orari di apertura nello showroom (dalle 10:00 alle 19:00).

Lo showroom servirà anche come punto di appoggio per una redattrice di Donna Moderna e per la comica Geppi Cucciari che seguiranno una sfilata al giorno per conto della rivista preparando poi un video di report un po’ dissacrante, che verrà montato in showroom a fine sfilata e poi proiettato.

L’iniziativa sarà raccontata ampiamente sul sito di Donna Moderna ponendo l’accento sull’ospitalità di Porro e sul connubio moda/design.

Sito del nuovo Showroom Porro in via Durini: DURINI QUINDICI
Sito PORRO
Sito DONNAMODERNA

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e