martedì 29 settembre 2009

Porro realizza le camere per il Radisson Blu Resort Spalato

Nel nuovo complesso Radisson Blu Resort poco distante dal centro storico di Spalato, in Croazia, Porro ha messo a disposizione dello studio di architettura GORGONA BÖHM di Vienna, che firma il progetto, la propria sensibilità, la propria esperienza e la capacità di sviluppo del prodotto. Il progetto, caratterizzato da un design pulito ed essenziale, si propone la creazione di una vera e propria oasi di piacere nel segno del design contemporaneo, per chi anche in vacanza non rinuncia alle comodità senza venir meno all'estetica.



Le 25 suite e le 156 camere sonocontraddistinte da un arredamento neutro e basilare: le pareti si colorano delle tinte scelte per ogni piano ispirate al paesaggio naturale e su ognuna di esse risalta un motivo che richiama l'ambiente marino e che personalizza ogni stanza. Utilizzati come parete divisoria tra la zona notte e il bagno, gli armadi creati su misura da Porro rendono l'ambiente ancora più confortevole e funzionale, confermando l'alta qualità raggiunta dal marchio nella realizzazione di arredi custom made per il mondo del contract di alta gamma.

Da newsletter Porro Settembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e