mercoledì 30 settembre 2009

Nuovo sito YDF e nuovo catalogo News 2009

E’ ormai attivo il nuovo sito web di YDF all’indirizzo http://www.ydf.it/ La nuova organizzazione del sito, oltre ad illustrare i prodotti della collezione YDF nelll’area prodotti, consente attraverso la funzione cerca una più veloce e pratica consultazione di tutta la produzione YDF. Nell’area download del sito, oltre a scaricare i cataloghi, si può accedere alla pagine relative alle clausole di garanzia sui prodotti ed alla pagina che illustra le modalità di cura e manutenzione dei prodotti e delle loro finiture. Una esaustiva panoramica degli eventi ai quali YDF partecipa od è protagonista e delle recensioni che la stampa dedica a YDF , è presentata nell’area what’s up. In pagine dedicate invece, sono presentati il profilo dell’azienda e le sue referenze e quello dei designer che con l’azienda collaborano. Completano il sito l’area contatti e l’area lavora con noi, dedicata ai giovani designer ed a tutti coloro ritengano una professionalità possa diventare un’opportunità in YDF.


E' disponibile anche il nuovo catalogo YDF News 2009. Le immagini, realizzate da Corrado Maria Crisciani con la direzione artistica dell’Arch. Alberto Basaglia, mostrano le novità presentate al Salone Internazionale del Mobile di Milano da YDF.

Si tratta del tavolo LEONARDO, struttura in metallo verniciato a polvere termoindurente o nella speciale finitura Natural e piani in tamburato a forte spessore impiallacciati in Frassino Naturale, Frassino tinto Wengè e Tineo.

Con il tavolo vengono proposte le sedie BEATRICE, struttura in metallo verniciato o cromato e scocca in multistrato curvato impiallacciato Frassino Naturale, tinto Wengé o verniciato.
Completano la proposta le madie della collezione CANOVA realizzate in due versioni. 1) Madie Basse CANOVA, costituite da 3 differenti moduli in MDF - a giorno, con cassetti, con ante battenti- liberamente accostabili. I frontali delle ante e dei cassetti sono rivestiti in vetro verniciato, i fianchi di finitura ed il top sono in metallo nella speciale finitura Natural a cera. 2) Madie Alte CANOVA Dimensioni cm. 120 x120 struttura in MDF impiallacciata all’interno in zebrano, ante battenti rivestite in vetro verniciato, fianchi di finitura e top in metallo nella speciale finitura Natural a cera.

Completano la collezione 2009 i grandi vasi d’arredo per interni (h cm150) MONFORTE FLAT in metallo lavorati a folding e verniciati a polveri termoindurenti.

Da newsletter YDF settembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e