giovedì 17 settembre 2009

SARÀ DIEFFEBI UNO DEI TESTIMONIAL DEL BEST IN ITALY ALLA PROSSIMA FIERA INDEX DI MUMBAI.

L'azienda di San Vendemmiano (TV) - interprete d'eccellenza della creatività italiana nella creazione di complementi d'arredo in metallo per l'ufficio, la casa e la collettività - esporrà alcune delle sue più prestigiose creazioni nell'importante appuntamento fieristico indiano.
Dal 18 al 22 settembre nello stand A16A - Italian Pavillon, saranno visibili in particolare cWave, la libreria scultura modulare presentata in anteprima assoluta nella versione ad angolo all'ultimo Salone del Mobile di Milano; la linea cBox, i pouf contenitori concepiti per essere risposta di flessibilità anche in spazi caratterizzati sempre più dalla continua osmosi funzionale tra casa e ufficio; le cassettiere Box line, sintesi di eleganza e praticità; i nuovi armadi Primo 1000, ultimi nati in una delle linee Dieffebi più amate per la raffinata bellezza di un design che unisce nella sua essenzialità bellezza e funzionalità; gli armadi Primo 1000 combinati, che risolvono con funzionale semplicità le esigenze di archiviazione anche in uffici di dimensioni contenute.
Un'opportunità dunque per ammirare alcune tra le soluzioni più belle dell'Italian Style firmato Dieffebi. Da oggi una loro panoramica completa è accessibile anche on line dal nuovissimo sito www.dieffebi.com. Facile ed intuitivo, è il nuovo punto d'incontro per l'arredo di spazi che hanno nella sintesi tra ricerca estetica ed esigenze di flessibilità e funzionalità il loro segno distintivo.

SITO FIERA INDEX DI MUMBAI

1 commento:

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e