martedì 29 settembre 2009

FLIPPER VECCHIO PRODOTTO NUOVE FOTO


Ho trovato queste nuove foto del Flipper e ho pensato di farle vedere anche a Voi. Le altre le trovate sul sito della Unifor

Flipper. Luciano Pagani, Angelo Perversi Tavoli per ufficio che si qualificano per le forme essenziali, l'accurato disegno dei particolari costruttivi e l'uso di materiali selezionati. Solidi, stabili e leggeri, questi elementi modulari, disponibili in diverse forme e dimensioni, sono progettati per rispondere alle esigenze di un ambiente dinamico, capace di modificarsi in continuazione. Un luogo di lavoro dove convivono attività operative, di comunicazione, di relazione… Componenti d'arredo flessibili e funzionali, che permettono ampie possibilità compositive. Scrivanie e tavoli per riunioni per gli spazi contemporanei.

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e