giovedì 17 settembre 2009

ON LINE LA NUOVA VETRINA DELLA CREATIVITA’ DIEFFEBI

E' on line il nuovo sito Dieffebi: http://www.dieffebi.com/. Completamente rivisto nella grafica e nell'impostazione concettuale, è la nuova vetrina di una creatività che ha nella sintesi tra ricerca estetica e funzionalità i suoi elementi distintivi. Un nuovo punto d'incontro per l'arredare, concepito come risposta alle esigenze di interior design in spazi che hanno nella trasversalità delle loro funzioni il proprio tratto distintivo.
Dagli ambienti direzionali a quelli residenziali, dalle zone collettive a quelle sportive: eleganza e funzionalità hanno nel nuovo sito Dieffebi lo strumento ideale per essere declinati nelle forme e negli stili preferiti.
Facile ed intuitivo, http://www.dieffebi.com/ offre una panoramica completa ed esaustiva sul mondo Dieffebi e sulle sue molteplici opportunità e risorse: nuove soluzioni, eventi, proposte, cataloghi, cartelle e comunicati stampa. Una fonte di informazioni concrete e complete sui prodotti Dieffebi, da scoprire in foto ambientate e di prodotto, per una scelta capace di rispondere nel modo più immediato ed incisivo ad ogni necessità.
On line sia le proposte ufficio che quelle dedicata alla casa e alla collettività. Tre in uno, per un universo che si dischiude offrendo ad ogni esigenza la giusta risposta: nel segno della praticità e della bellezza, come nella miglior tradizione Dieffebi.

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e