martedì 10 novembre 2009

Pareti Citterio super insonorizzazione ... anche troppo!


Mia moglie ieri sera ha avuto un piccolo inconveniente con le nuove pareti citterio del suo nuovo ufficio ... erano ormai le 7 passate quando le persone addette alla chiusura hanno cominciato a chiamare per sapere se c'era ancora qualcuno ... a pochi metri di distanza non ha sentito nulla e ha rischiato di essere chiusa dentro!!!



Insomma per colpa degli elevati standard di coibenza acustica della citterio stavo per abbandonare mia moglie per una notte murata in azienda!!!

Ah! La qualità si paga a caro prezzo :-)

2 commenti:

  1. Interessante: avrei la necessità di "coibentare" acusticamente le mie due bimbe. Ne possiamo parlare ?

    RispondiElimina
  2. Dici così adesso, ma quando, fra una decina d'anni, non le vedrai mai a casa perché saranno sempre fuori con dei personaggi con pettinature e vestiti imbarazzanti ti mancheranno :-)

    RispondiElimina

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e