giovedì 30 giugno 2011

Altre novità per l'archiviazione!

Stufi di dover condividere l’archivio aziendale con l’intero l’ufficio? Le vostre pratiche sono sempre nel posto sbagliato?
Mybox vi aiuterà a mantenere l’ordine e la riservatezza dei documenti di tutto l’ufficio, componendo moduli estraibili autonomi, capienti e salvaspazio.
Per incuriosirvi un po’… ecco il link per vedere Mybox in azione:



Massima riservatezza garantita per i documenti


Il sistema Mybox è un esclusivo strumento per rendere accessibili i documenti solo a persone autorizzate: una pratica e affidabile risposta alle necessità di privacy di ogni ufficio, ma anche una sicura gestione delle diverse autorizzazioni di accesso ad archivi e materiali. Il sistema Mybox è composto da moduli autonomi estraibili tramite movimento manuale o elettrico, che consente l’apertura indipendente soltanto tramite chiave o comando a distanza.

Il sistema d’archiviazione MyBox progettato per rendere accessibili i documenti solo a persone autorizzate: una pratica risposta alle necessità di privacy in ufficio, ma anche una sicura gestione delle diverse autorizzazioni di accesso agli archivi.
MyBox è composto da moduli autonomi estraibili tramite movimento manuale o elettrico, che consente l’apertura indipendente soltanto tramite una chiave o un telecomando.


Guarda gli altri prodotti di Ambiente Ufficio:


Contenitori


Archivi Compattabili

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e