lunedì 27 giugno 2011

ID CHAIR di A.Citterio per Vitra

ID CHAIR


Antonio Citterio, 2010
ID Chair Concept è un sistema di sedie configurabile secondo le necessità e le preferenze individuali e in grado di conferire all'ufficio, con i suoi colori chiari, un tocco di discreta eleganza. La famiglia di sedie girevoli per ufficio è costituita da vari elementi modulari, con i quali poter soddisfare le più svariate esigenze in materia di estetica, materiali, obiettivi d'uso e prezzo. I punti di partenza che definiscono l'ID Chair più idonea sono i seguenti modelli:
- ID Mesh con schienale in rete imbottito
- ID Soft con schienale imbottito classico
- ID Trim con elegante schienale in tessuto
- ID Trim L con schienale alto in tessuto.
A partire dai quattro modelli base è possibile configurare oltre 8.000 diverse ID Chair tramite la combinazione di 4 meccaniche, 3 braccioli, 3 basi e 2 colori della struttura portante







Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e