giovedì 16 giugno 2011

Nuova collezione RAW dei classici Prouvé per Vitra

Prouvé RAW presenta una collezione di mobili classici Jean Prouvé - reinterpretato dallo specialista denim G-Star e dalla Vitra in collaborazione con la famiglia Prouvé.
Nata dalla passione comune per il design iconico di questo Modernista Francese, la G-Star e il team cretivo Vitra hanno lavorato per due anni per dare ad alcuni dei migliori e più conosciuti oggetti di Jean Prouvé un look fresco e contemporaneo e ri-scoprire il fascino di alcuni dei suoi pezzi meno conosciuti.

Prouvé RAW è una raccolta di diciassette classici del design, che abbracciano l'essenza del lavoro di Jean Prouvé, aggiungendo nuovi colori, tessuti e dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e