giovedì 17 dicembre 2009

ORGATEC 2010

Il 30 novembre si è conclusa la prima fase di iscrizione a ORGATEC 2010, data entro cui le aziende hanno avuto l’opportunità di usufruire di una tariffa agevolata.




Quasi tutti i leader del settore hanno già presentato la propria iscrizione per assicurasi lo spazio espositivo.

Tra i tanti, risultano già iscritti Actiu, Akaba, Assmann, Bene, Bisley, Brühl & Sippold, Brunner, C+P, Casala, Dauphin, Dynamobel, Dobergo, Herman Miller, Holzmedia, Howe, Hund, Interface, Interstuhl, Kindermann, Köhl, König & Neurath, Kusch + Co., Mauser, Montana, Oka-Büromöbel, Palmberg, Rehau, Sato Office, Sedus, Senator,Spiegels, Stoll Giroflex, Viasit, Vielhauer, Vitra, Waldmann, Walter Knoll, Wilhelm Renz, Wilkhahn.

Anche Haworth, una delle più importanti aziende internazionali, tornerà ad esporre ad ORGATEC e ha già riservato l’area espositiva.



A poco meno di un anno dall’inizio della manifestazione sono già oltre una quarantina le aziende italiane iscritte. Tra queste: Alea, Della Valentina Office, Citterio, Dieffebi, Flex, ICF, Kastel, Martex, Methis, Quadrifoglio, Sinetica, Tonon, Unifor.

“Il grande interesse e le concrete richieste di spazi espositivi – ha detto Oliver P. Kuhrt, vicepresidente di Koelnmesse GmbH – sottolineano proprio in tempi economicamente difficili il ruolo di ORGATEC quale Salone leader indiscusso a livello internazionale del settore ufficio.”



Proprio in questi giorni il team ORGATEC di Koelnmesse ha iniziato la pianificazione degli spazi.

Lo slogan sarà nuovamente “l’ufficio come fattore di successo”.

Un nuovo boulevard cercherà di sensibilizzare i visitatori, soprattutto a livello emotivo, verso i temi di arredamento, acustica, pavimentazioni, illuminazione e tecnologia multimediale.



Koelnmesse Srl, la filiale italiana di Fiera di Colonia, sta organizzando anche quest’anno una partecipazione collettiva per le aziende italiane che volessero così usufruire di vantaggi sia di carattere organizzativo sia di carattere logistico.

http://http://www.design-italia.it/italiano/dettaglio.htm?tipo=news&idx=1778

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e