mercoledì 9 dicembre 2009

Cadono orsi e la colpa è anche nostra

Via www.designerblog.it




Cito:

È di grande impatto emotivo questo spot ideato e scritto dall’agenzia inglese Mother London e realizzato dalla Rattling Stick Production Company con grandi effetti per la campagna Plane Stupid contro l’inquinamento aereo.

Come vittima-simbolo è stato scelto l’orso polare che è diventato nell’opinione comune uno degli animali più minacciati dal surriscaldamento terrestre, in un’ambientazione da film apocalittico che ricorda le scene finali di L’esercito delle 12 scimmie. Queste immagini spettacolari ma crudeli al tempo stesso, verranno trasmesse nei circuiti cinematografici.

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e