venerdì 26 marzo 2010

Pannelli fonoassorbenti



I prodotti mooia acoustic sono sinonimo di flessibilità, design individuale, libertà creativa e fonoassorbenza efficiente.
Questa famiglia di prodotti comprende pareti divisorie, immagini a parete e controsoffitto a vela.
Le pareti divisorie sono ideali per ripartire gli spazi di uffici. L'immagine a parete funge da elemento decorativo di grande formato per impreziosire gli ambienti. Sia le pareti divisorie che le immagini a parete contribuiscono al miglioramento delle condizioni acustiche di un locale. Anche gli elementi a soffitto riducono il tempo di riverbero e attutiscono la riflessione acustica del soffitto.
Sul rivestimento in tessuto degli elementi è possibile stampare motivi individuali ad alta definizione, ricavandone così molteplici soluzioni d'impiego. Per il rivestimento è possibile scegliere tra pregiati tessuti in colori tinta unita.

Per info: info@ambienteufficio.it

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e