mercoledì 3 febbraio 2010

Il bianco spopola

Piccola premessa:
da qualche mese ho inserito in Google Alert le parole "Ambiente Ufficio", "Unifor", "Vitra" e tanto per non sbagliare anche "Carlo Manara".
Facendola facile Google Alert è un programma che controlla se in internet si usan
o le parole da te richieste. Così posso sapere subito se qualcuno parla male di me;-)

A parte scoprire alcuni omonimi da qualche mese ricevo anche le notizie in cui vengono citate la Unfior e la Vitra, e propio da queste ho scelto di condividere questo bel servizio apparso sul supplemento di arredo on line del corriere della sera:



Abitare su due livelli




Cito:
[...] E all’insegna del total white è anche la sala da pranzo, con il tavolo “Less” disegnato da Jean Nouvel per Unifor, sedie "Laleggera" di Riccardo Blumer per Alias e lampade a sospensione “SkyGarden” di Marcel Wanders per Flos.


Qui le altree belle foto e l'articolo

Nessun commento:

Posta un commento

d i s c l a i m e r

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

s t a t i s t i s t i c h e